Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Atlantic Club, PokerStars ottiene ordine restrittivo d’acquisto

La posta in gioco si alza nella battaglia di PokerStars e l’Atlantic Club, con il gigante del poker online che ha depositato i documenti in un tribunale del New Jersey chiedendo che il casinò abbia un ordine restrittivo provvisorio sulla vendita della proprietà a chiunque altro. L'ordine è stato concesso per due settimane e la cosa interessante sta nel fatto che i dettagli del prezzo di vendita risultano essere molto più bassi rispetto a quanto si credeva.

Atlantic Club, PokerStars punta ancora ad acquistare la casa da gioco

Nei documenti del tribunale, PokerStars ha anche rivelato per la prima volta che il prezzo di vendita concordato è stato molto più basso di 15 milioni di dollari. Si parla di 5 milioni in meno rispetto al prezzo che una società californiana aveva precedentemente offerto per il Trump Plaza, prima che l'affare crollasse, il mese scorso, e sarebbe stato il prezzo più basso mai pagato per un casinò di Atlantic City.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.