Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Aveva due kg di metamfetamina in valigia: poker player Usa incinta arrestata in Australia il giorno del suo compleanno

Si chiama Jennifer Mills-Winkler, gioca a poker per professione, ha 28 anni e ne avrebbe compiuti 29 il 2 novembre ma, forse, dovrà arrangiarsi nella cella della galera australiana nella quale è stata rinchiusa per festeggiare il suo compleanno. In stato interessante (pare sia nella fase precoce di una gravidanza appena scoperta) è stata scoperta con ben 2 chilogrammi di metamfetamina, ecstasy insomma, mentre passava ai controlli nell’aeroporto di Brisbane. Era di ritorno da un suo viaggio negli Usa, in California dove è nata per poi trasferirsi in Australia.

La giocatrice, con scarsi risultati ufficiali comunque, si è difesa sostenendo che la valigia non era la sua ma gli inquirenti, pur non pronunciandosi e non indicando gli estremi precisi del crimine, hanno rinviato il tutto al 23 novembre quando si deciderà sulla sua richiesta di libertà provvisoria che la stessa Winkler ha richiesto.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.