Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
aviationclubfranceest

Aviation Club de France: i 213 dipendenti ancora senza risposte dalle autorità

Ennesima manifestazione dei dipendenti dell’Aviation Club de France che non vedono la luce in fondo al tunnel nel quale sono entrati dal 16 di settembre quando il circolo è stato fermato per motivi amministrativi.I famosi ‘213’, però non hanno ancora ricevuto neanche una risposta nonostante abbiano inviato molte richieste di chiarimenti e domande al Ministero degli Interni e ad altre autorità pubbliche.
La prossima mobilitazione è fissata per il 30 novembre agli Champs Elysées per l’ennesimo incontro anche se il club è sempre aperto dalle 17 alle una del mattino per accogliere i clienti, organizzare cene e bere drink oltre a organizzare solo partite di Risiko o Monopoli o altri giochi da tavolo. Invito esteso a tutti e ai giornalisti per cercare di fare clamore. Ma possibile che 213 famiglie non abbiano ancora avuto risposte dalle autorità e debbano aspettare solo l’esito di eventuali processi giudiziali?

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.