Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Azione agli high stakes: jungleman12 vince $301k, torna Phil Ivey

Si è decisamente movimentata, ieri sera l’azione ai nosebleed su Full Tilt, grazie alla presenza di molto grossi nomi: Phil Ivey, Phil Galfond, Brian Hastings, Andreas ‘skjervoy’ Torbergsen e Brian Townsend. L’attrazione principale è stata probabilmente la sessione di 300 mani tra Ziigmund e jungleman12 a PLO200/400.

In questa mano Ziigmund si prende un bel cooler contro Jungleman12, floppando middle set contro scala e perdendo un piatto da $85k. Non c’era molto da fare una volta arrivati al flop, salvo andare ai resti e constatare l’amara realtà.

Ieri abbiamo assistito anche al ritorno di Phil Ivey, che per la sorpresa di pochi ha vinto in questa mano il piatto più grosso della serata, di nuovo a scapito dello sfortunato Ziigmund. Trips con 4/5 di colore nut sono di solito abbastanza per vincere la mano, ma Ivey aveva 13 out per vincere e ne ha centrato uno al turn. Ziigmund ha checkato sul turn, che pure sapeva essere potenzialmente pericoloso, per indurre un bluff con una mano peggiore, ma in questo caso il piano non ha funzionato, ed Ivey ha vinto i quasi $200k del piatto.

fonte: http://www.highstakesdb.com/1840-jungleman12-wins-301k-from-ziigmund.aspx

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.