Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Azzena (Roombet.it): "Dalla rake back giornaliera all’ingaggio di Bonavena frutto di una strategia precisa e siamo solo all’inizio"

“Ci stiamo muovendo seguendo una strategia ben precisa che è fatta di passi lenti ma importanti e decisivi. Non vogliamo sparare fuochi d'artificio e poi scomparire nel nulla. Stavolta si spara un colpo per volta ma l'intenzione è quella di lasciare il segno”. Parola di Maria Grazia Azzena che tutti conoscono nel poker come Strega Elisa. E la nuova manager di Roombet.it ci illustra come si sta muovendo un brand che qualche mese fa fece molto parlare di sé e ora ritorna alla ribalta con tantissime novità.

Colpi importanti dice Strega Elisa. E certo che la Promo RoomBack, che accredita cash back giornaliera regolarmente pagata al 40% ai players e l'ingaggio di Salvatore Bonavena per riaprire il team pro di poker live sono due colpi pazzeschi e che definire importanti potrebbe sembrare addirittura riduttivo. “Abbiamo fatto dei progetti e li stiamo portando avanti. In questa azienda c'è molta efficienza: una velocità esecutiva spaventosa che si sposa, però, con l'efficacia delle azioni. La cosa che mi gratifica è che c'è una grande collaborazione da parte di tutti e siamo uno staff solidissimo”, prosegue Azzena.

Ora quali super colpi dobbiamo aspettarci da RB? “Stiamo valutando altri ingressi nel team live ma, per ora, siamo anche concentrati molto sulla selezione dei players che comporranno il team pro online. Sto valutando sia i volumi che i report ma soprattutto lo stile, il modo di giocare e anche la capacità di comunicare che deve avere il player professionista. L'idea è quella di dare visibilità a chi la merita, di tirare fuori qualche nuovo nome nel grinding online”.

Ma Strega Elisa giura che non ne uscirà un X Factor del poker: “No, nel modo più assoluto anche se il concetto di base potrebbe essere proprio quello”.

Un motivo in più per giocare su Roombet, quindi, è anche l'entrata nel mondo del gioco pubblico terrestre: “Partner di Galassia Game, abbiamo ottenuto sessanta nuove licenze Aams, che offrono la possibilità di raccogliere scommesse ippiche, virtuali e sportive e tanto altro. Un'operazione effettuata in collaborazione con MediaProviding ed il Gruppo BPHolding che ci consentirà di passare dall'online puro al gioco fisico”.

A stuzzicare tutti è stato l'ingaggio di Bonavena: cosa succederà ora? "A breve annunceremo un altro nome importante. Tuttavia tutti i componenti sono importanti per noi perché lo è chi fa parte del nostro progetto. Come sarà strutturato? Oltre a componenti del team online ci saranno giocatori fortissimi con particolare attenzione alla presenza femminile oltre che al team friends”.

Non resta che rimanere collegati per seguire le operazioni e le novità di RoomBet.it.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.