Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bad Beat Jackpot Poker Club: la mano decisiva, scala colore contro scala colore

 Al flop scende un Asso di picche, un 9 di fiori e un 10 di fiori. Due players iniziano a lottare per il pot e al turn scende un 8 di fiori che apre infiniti progetti. I due vanno ai resti visto che il player ‘ddbbss’ ha Q-J di fiori in mano ma ‘camilla6060’ ha 6-7 sempre di fiori.

Scala colore contro scala colore, uno spot da gettare chiunque nello sconforto totale. Ma non questi due utenti visto che ‘camilla6060’, che a dispetto del nickname è un uomo vince il Bad Beat jackpot di PokerClub Lottomatica per 18.034,30 euro e ‘ddbbss’ si porta comunque a casa 8.197,40 euro. Gli altri utenti al tavolo, UPeDOWN1, danroc74 e unbeliveable, solo per aver assistito alla mano pazzesca, si prendono un sontuoso gettone da quasi 2.200 euro. 

 

Una promozione che sta riscuotendo sempre maggior seguito su PokerClub e che rappresenta una vera e propria assicurazione ‘sulla vita’ al tavolo da gioco per chi rischia di perdere mani pazzesche come questa. Felicissimi anche i giocatori presenti al tavolo che, senza far nulla, si beccano un premio notevole.

E poi un altro record: il jackpot è stato vinto da “camilla6060” nel tavolo CampNou641 è la vincita più alta di sempre sul poker cash delle poker room.it 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.