Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bally, Shuffe Master e Ongame Network, nasce un nuovo colosso nel poker online

Due dei principali fornitori di gioco, Bally Technologies e Shuffle Master e una delle principali piattaforme di poker, Ongame Networks Ltd., hanno annunciato un’alleanza strategica finalizzata a espandere la propria presenza sul gioco online a livello globale e ad aumentare le loro offerte di prodotti online business-to-business (B2B).
Questa alleanza consentirà a tutte e tre le aziende di unire le loro forze e offrire un poker e una soluzione di piattaforma unica. La capacità d’interfacciare il contenuto del poker di Ongame attraverso la piattaforma iGaming di Bally propone di fornire l’offerta migliore della categoria B2B e consente agli operatori di scegliere una tecnologia di classe mondiale, mantenendo il controllo delle loro operazioni tramite fornitori di gioco collaudati.

“Bally è lieta di offrire una piattaforma di poker collaudata come Ongame, che fornirà un’offerta unica attraverso la sua integrazione sulla piattaforma iGaming di Bally”, ha dichiarato John Connelly, Vice Presidente di Bally Technologies per lo sviluppo degli affari. “Bally Technologies e Aristocrat Technologies hanno convenuto di offrire Ongame come una delle loro soluzioni di poker preferite, creando così una liquidità ottima per i nostri clienti.”
“L’obiettivo di Bally è di mettere il controllo nelle mani dell’operatore”, ha aggiunto Connelly. “Stiamo fornendo gli strumenti necessari per avere una visione unica del giocatore inserendo sistemi di gioco esistenti e online, consentendo agli operatori di avere la capacità di promozione trasversale tra i consumatori tradizionali terrestri e online.”
Gavin Isaacs, amministratore delegato di Shuffle Master, ha dichiarato: “Siamo fiduciosi che questo rapporto tra Shuffle Master, Ongame e Bally creerà l’opportunità per gli operatori di gioco di controllare i loro dati, stabilire la liquidità e assicurare che i loro fornitori siano veramente impegnati in un modello B2B. Sono rapporti come questo che ci hanno veramente entusiasmato nel portare Ongame nella famiglia Shuffle Master e le opportunità di questo tipo costruiscono uno slancio prima dell’incombente chiusura della nostra acquisizione. “

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.