Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bar Vegas: Pokeritalia24 dalla Sin City fino al 16 luglio

Dal 7 al 16 luglio si conclude con il main event, l’ultimo dei 61 eventi delle World Series of Poker (WSOP) che premia il vincitore con il braccialetto di platino. Il mondiale di poker sportivo che si svolge con cadenza annuale a Las Vegas (Nevada, Usa) è in onda su Pokeritalia24, canale 59 del digitale terrestre e canale 222 di Sky. Risultati, approfondimenti e interviste con i campioni in gara costituiscono il menù di «Bar Vegas», il programma della durata di 30 minuti, condotto da Maurizio Caressa, direttore di Pokeritalia24, in onda fino al 28 giugno, ogni lunedì e giovedì alle ore 20.00 (in replica, il giorno successivo alle ore 16.30, due giorni dopo alle ore 12.30, tre giorni dopo alle ore 9.10).

Da lunedì 2 luglio «Bar Vegas» va invece in onda, in una striscia quotidiana di 10 minuti, alle ore 19.50 (in replica, alle 00.40, il giorno successivo alle ore 12.10, due giorni dopo alle ore 8.50), e si trasferisce direttamente a Las Vegas. Una troupe di Pokeritalia24, diretta da Maurizio Caressa, produrrà infatti, direttamente dal centro dell’azione, contenuti di colore, oltre a fornire statistiche e risultati. A condurre, in studio, ci sarà Flavio Ferrari Zumbini, poker pro volto e voce di Pokeritalia24.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.