Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Barbara Beltrami (Pokerstars.it) al Politecnico di Milano: “Liquidità europea e poker live due impulsi al mercato dell’online"

Milano – "Il 2012 ha visto vincere quegli operatori che si sono mossi su mercati diversi da quelli dei primi anni del poker online. Abbiamo comunque avuto una riduzione del mercato e ci vogliono novità per rilanciare il mercato”, ha esordito alla presentazione della Ricerca 2012-2013 sul gioco online al Politecnico di Milano Barbara Beltrami, country manager di PokerStars per l'Italia.

La ricetta di 'Stars', qual'è? “Occorre un mercato regolamentato più ampio, a livello europeo e quindi ci aspettiamo una liquidità internazionale.

 Questo porterebbe tantissime novità e nuove possibilità di sviluppo. Ovviamente aumenterebbero i montepremi e si scatenerebbero nuovi motivi d'interesse”.

Un'altra spinta al mercato per Barbara Beltrami? "Diciamo sì all''introduzione e alla regolamentazione del poker live in cui crediamo molto per l'Italia e nei mercati regolamentati".

Uno sguardo anche al mondo: “I mercati che si stanno espandendo molto sono quelli del Sud America – spiega la Beltrami facendo riferimento implicito anche all'investimento di PokerStars sulla sponsorizzazione del campione di calcio Ronaldo – a differenza di mercati stabili come quello Statunitense che vivono ancora una lunga fase di stallo”.

 

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.