Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Barbara Beltrami, PokerStars.it: ‘Ronaldo simbolo della nostra passione per il poker’

“Siamo felici di avere questi ambassador che amano realmente il poker, che hanno una passione vera. E’ quello che vogliamo e forse anche per essere molto concentrati su questo tipo di scelte occupiamo sempre posizioni di leadership nei mercati in cui operiamo”. Barbara Beltrami, country manager per l’Italia di PokerStars, analizza così l’arrivo di Ronaldo a Sanremo per una conferenza stampa che ha fatto il giro dell’informazione italiana e per giocare un sit and go di beneficenza per la sua fondazione.

 

Cosa può rappresentare l’immagine di uno sportivo come Ronaldo per il mercato italiano? “Di sicuro avrà un grande impatto visto quanto è amato nel nostro Paese e non solo dalle tifoserie nelle quali ha giocato. Tengo a ribadire come PokerStars voglia contare su testimonial che non possono non essere appassionati di questa disciplina. E devono avere un’immagine positiva”.

GLI SPORTIVI E IL POKER – In realtà, sembra che questi sportivi si trovino a loro agio al tavolo da poker: “La competizione ad alto livello scatena un’adrenalina che spesso è assimilabile a quella del poker almeno in alcune competizioni. Questi sportivi hanno un mindset fortissimo che possono poi applicare con profitto anche al tavolo da poker”.

ROOM LEADER INDISCUSSA – Investimenti internazionali ma generati da una realtà ormai diffusa in tutto il mondo. Ovvio che poi PokerStars riesca ad occupare le primissime posizioni delle classifiche della raccolta di Italia e all’estero. In Italia i dati danno la room leader indiscussa. I motivi? “I nostri competitor hanno spostato l’interesse sui casinò online che è un settore più remunerativo nel breve periodo. Ma noi crediamo che questo non sia conveniente, anzi. Il nostro obiettivo è intrattenere i giocatori il più possibile anche se la liquidità chiusa fa perdere molti giocatori a tutti”, conclude Barbara Beltrami.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.