Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Barbara Beltrami, PokerStars.it: ‘Siamo orgogliosi di lanciare Zoom Poker, dedicato ai nostri players’

Zoom è una bellissima novità, che siamo certi i giocatori italiani, a tutti i livelli, apprezzeranno tantissimo. Siamo  orgogliosi di essere  i primi a portare una così importante innovazione di prodotto sul mercato Italiano. Credo che gran parte del successo di PokerStars sia dovuto al continuo sforzo per creare un’esperienza di gioco unica e irripetibile per i nostri giocatori”. Parla Barbara Beltrami, country manager di PokerStars.it a poche ore dal lancio di Zoom, il poker veloce che debutta in maniera assolutamente inedita sulle room ‘punto it’ sfruttando comunque una fama e un successo derivante da altri mercati.

Zoom PokerStars, più poker in meno tempo: ecco come si potrà giocare

Dopo una decina di giorni di lavoro intenso e di slittamenti per accuratezze tecniche che PokerStars, Aams e Sogei dovevano affinare per una modalità del tutto nuova ai sistemi italiani, ieri finalmente il debutto!

Quali sono le aspettative della vostra room? Sarà un gioco in grado di alimentare la raccolta e di sferzare un duro colpo alla concorrenza? “Non siamo preoccupati della concorrenza in questa fase dove la nostra market share cresce costanetmente, il nostro focus principale sono sempre i giocatori e, come dicevo prima, offrire loro un’esperienza di gioco unica su PokerStars – prosegue Barbara Beltrami – l’aspettativa e la più grande ricompensa è ricevere ancora una volta il feedback positivo da loro, così come è successo quando abbiamo lanciato eventi sensazionali come il primo Sunday Million in Italia o le applicazioni per il mobile. Questa customer satisfaction genera sicuramente anche ottimi ritorni in termini di fidelizzazione e crescita nel medio periodo”.

Zoom e Mobile sembrano sposarsi alla perfezione: cosa dobbiamo aspettarci dall’unione di queste due modalità di gaming? “In effetti è un matrimonio perfetto!! Lanceremo a brevissimo ZOOM a soldi veri anche sul mobile. ZOOM è ideale per giocare tante mani in un lasso di tempo anche limitato, quindi per l’utilizzo da mobile, che solitamente è “on the go”, mentre si aspetta il treno, l’aereo o durante le pause è davvero l’ideale, perfetto per potersi godere una sessione super emozionante giocando tante mani anche se si ha poco tempo”.
Ancora prematuro parlare di sviluppi futuri a seguito dell”acquisizione di Full Tilt? “E’ molto presto per dirlo, non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni in tal senso”. Come non detto!

Visto che la customer satisfaction e l’innovazione del prodotto sono gli strumenti ideali d’azione di PokerStars, qual’è la prossima frontiera che intendete varcare?
“Abbiamo anche per il 2013 una grandissima novità e una frontiera tutta nuova da varcare… è ovviamente ancora troppo presto per dare anticipazioni… ma certo è che anche nel 2013 le novità non saranno poche”. Intanto godiamoci l’attesissimo Zoom, in attesa di chissà quale novità dalla room dalla picca rossa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.