Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Barcode ferma IlariFin: meno 900,000 dollari e rush interrotta per il finnico

E’ stato il misterioso e fortissimo player di cash game high stakes BarCode (quello che ha il nickname come se fosse un codice a barre appunto) ad interrompere la corsa di Ilari Sahamies che aveva chiuso la scorsa settimana con ben 2,2 milioni di dollari di vincite. E venerdì scorso il player online gli ha portato via quasi tutti i 900,000 dollari di profit che stava vincendo. Così, dopo essere risalito a 1,2 milioni di dollari di profit nel 2012, ora è ancora sotto di 25,000.

Dalle stelle alle stalle: la settimana d’oro di Sahamies

Qualche buio per lui che, seppur abituato a queste tremende montagne russe, dovrà riprendersi da questo contraccolpo durissimo. Dopo essere risalito in alto si ritrova a cadere pesantemente.

Ilari ha perso i tre maggiori piatti del giorno. Ha lasciato 317,000 dollari sul tavolo contro un colore chiuso al turn da Barcode, quindi altri 255,000 dollari dopo aver nuovamente floppato il nuts ma, stavolta, arriva al river il flush di ‘codice a barre’.

Sicuramente le super sfide di queste settimane passano tutte tra le mani e i tavoli di questi due players che riaccendono i riflettori sul poker high stakes.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.