Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Baroncini in pole per Las Vegas 2013 nell’Isop Player Of The Year

Dopo l'evento ISOP Deep Experience di gennaio al Casinò Perla di Nova Gorica, sono già 72 i giocatori che sono andati in the money tra Main e Side Event. In testa alla classifica di ISOP Player of the Year c'è naturalmente GianMaria Baroncini, vincitore del Main Event, seguito da Antonio Lin.
A poca distanza i vincitori dei Side Event, Lapo Presenti e Filippo Orlandi. Seguono il runner up del Player of the Year 2012, nonché 2 volte campione italiano Omaha, Juris Naponiello e il runner up del campionato italiano Deep 2012 Mauro Sussan.

Isop Dex2 sbarca a San Marino dal 14 febbraio

In classifica anche i vari Damato, Vispi, Deledda, Signorini, Boccardi, Masini, Tinelli, Celestini, Grillo, Solimeno, il vincitore della Poker Champions League Stefano Mura, i pro Marco Della Monica e Giuliana Celestini e la campionesa italiana mixed event 2011 Cristina Colò.

Il vincitore andrà a giocarei campionati del mondo di Las Vegas che anche quest'anno si terranno nella Sin City dalla fine di maggio a metà luglio presso il Rio All Suite Casinò Hotel.

Qui classifica completa
 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.