Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bellon Bellucci: 115mila euro vinti in 45 giorni di tornei di poker

Si chiama Massimiliano Bellon Bellucci e ha vinto 115,000 euro in tornei di poker dal vivo nei circuiti nazionali e internazionali in appena un mese e mezzo di ‘vita pokeristica’. Sta tornando proprio in queste ore da Monte Carlo dove la sorte e la sua tecnica stavolta non l’hanno aiutato ad andare avanti nei satelliti di qualificazione alla Grand Final della season 8 dell’European Poker Tour.

C’è la mano e il coaching di Ivan ‘Sentenza’ Ferrari dietro a questo piccolo successo di un player che rimane comunque con i piedi per terra. “Sta tornando da Monte Carlo perché, nonostante l’ottimo risultato degli ultimi 45 giorni, non è corretto investire un buy in così sostanzioso su un bankroll appena cresciuto”, spiega lo stesso Ivan Ferrari.

 

La cavalcata di Bellon inizia il 12 marzo. E’ runner up all‘Ipo di Campione d’Italia dei record con una vittoria di 66,000 franchi svizzeri. Poi il 21 dello stesso mese fa 36esimo al Mini Ipt sempre di Campione d’Italia e poi il 26 marzo chiude 54esimo nel primo Ept sempre nella stessa location.

C’è tempo e modo per fare anche un final tavble al 300 euro Turbo NL Hold’em sempre tra i side Ept.

Poi vola a Berlino dove il main Ept va male ma si sicrive al side event prestigiosissimo da 2,200 euro e chiude terzo, sfiorando i super premi ma incassanzo comunque 45,000 euro tondi tondi, mancia più mancia meno che lo portano a compiere un autentico miracolo in meno di un mese e mezzo. Tra questi risultati notiamo tre tavoli finali e due podii. With compliments!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.