Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Beltrami, PokerStars.it: ‘La circolare Aams sullo Zoom poker un bel regalo dopo un anno di cash game’

“E’stata davvero un’ottima notizia quella dell’avvio a soldi veri del gioco ‘fast’ che nella versione PokerStars si chiama ‘Zoom poker’. Dopo un anno di cash game e un equilibrio ritrovato ora capiremo quanto volume incrementerà il gioco ‘fast’ anche se la liquidità nazionale chiusa potrebbe condizionare un po’ questa modalità”. Barbara Beltrami, country manager di PokerStars.it fa il punto sulla situazione del poker italiano ovviamente a poche ore dal soffio sulla prima candelina del cash game e dei casinò online nel nostro mercato.

Che equilibri ci sono nel settore dopo 12 mesi di raccolta? “Dopo l’impennata iniziale dei volumi di gioco il tutto si sta normalizzando con i dati che sono in costante calo fino a questi mesi estivi che l’anno scorso videro il boom della raccolta. Noi abbiamo lavorato sul completamento dell’offerta rinforzando quella sui tornei e i sit and go per soddisfare il giocatore a 360 gradi”.

A settembre torna il Sunday Million e il successo delle series online Scoop e Icoop lo testimoniano. “Queste proposte ci consentono di rimanere il sito dove il player può giocare tutto quello che vuole e l’equilibrio che abbiamo trovato è quello che cercavamo e che avevamo come obiettivo”.

E ora lo Zoom poker: “Completerà perfettamente l’offerta mobile dopo il lancio delle app per smartphone e tablet me dovremo vedere come si adatterà questo gioco alla liquidità chiusa nazionale. Sicuramente prevediamo un aumento delle revenues e avremo un altro prodotto ancora in grado di competere sempre di più con il mercato illegale”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.