Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
argo2

Ben Affleck: dopo il mega bluff dell’operazione Argo torna al tavolo e sul set del sequel di Rounders

Certo che nell’ultimo film che ha girato, prodotto e recitato avrà messo tutte le sue doti pokeristiche e tutta la sua faccia da poker che usa al tavolo da gioco. Una faccia che gli tornerà utile nel sequel di Rounders, ‘Runner runner’. Chi ha visto Argo al cinema ha potuto ammirare un bel film tratto da una storia vera la cui trama reale è stata ispirata alla Cia proprio da Hollywood, e un Ben Affleck intento a riprodurre il bluff più rischioso della storia.Senza svelare tutti i particolari della trama pensate di passare nel mezzo di una rivoluzione in Iran e ben 5 check point all’aeroporto di Teheran in assetto di guerra con 6 diplomatici Usa con documenti falsi canadesi che fingono di essere una troupe cinematografica arrivata in medioriente per trovare location per un film di fantascienza. Argo, appunto. Un bluff in piena regola che i pokeristi avranno riconosciuto bene.

E proprio in questi giorni Affleck festeggia il suo successo e si è fatto ritrarre al tavolo mentre esulta al termine di una mano. Ora è davvero pronto per completare le riprese di ‘Runner runner’, l’attesissimo film che dovrebbe arrivare nelle sale americane a settembre 2013. Ha sul groppone la pesante eredità di ‘Rounders’, questa nuova pellicola di Brad Furman che ha come garanzia la coppia degli sceneggiatori del primo argo2film Brian Koppleman-David Levien  che hanno dato vita all’unico film sul poker degno di essere chiamato così.

Tra gli interpreti, oltre alla coppia Affleck e Justin Timberlake, anche una delle attrici più in vista di Hollywood, Gemma Arterton, già nel cast, tra gli altri, di Prince of Persia e Scontro tra titani.

Come Rounders, pare, non sarà solo un film sul poker. La forza del primo film era la storia che si intrecciava a meraviglia con la filosofia di questo gioco. Un’ottima pellicola grazie anche ad un cast spettacolare.

runner runnerNel prossimo lavoro Justin Timberlake interpreta uno studente di Princeton, in rovina a causa di una truffa messa in atto da un sito di poker online gestito da una società offshore di un uomo d’affari intepretato da Ben Affleck. Lo studente decide quindi di partire alla ricerca del suo truffatore, scappato in Costa Rica per sfuggire alla giustizia americana. Ma è qui che la storia prenderà una piega diversa e gli sceneggiatori non hanno ancora rivelato nulla di più. L’attesa piano piano si farà sempre più febbrile.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.