Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ben Affleck ‘pollo’ su Ultimate Bet? Fonti vicine all’attore smentiscono

Sarebbero esagerate le somme indicate come perdite ingenti del divo di Hollywood Ben Affleck coinvolto nello scandalo Ultimate Bet e citato nelle intercettazioni audio in cui si palesa come l'attore invece di essere allenato ai tavoli dai pro della room era letteralmente utilizzato come 'pollo'. Ben era una delle centinaia di players che hanno perso soldi su UB. Uno dei proprietari del sito avrebbe giocato high stakes games contro players molto facoltosi.
 Il fatto è che il suo account era 'super': poteva vedere tutte le carte degli altri giocatori al tavolo. Milioni di dollari sono già stati rimborsati ai players che hanno dimostrato di aver perso proprio contro questi super account. 
Secondo le prime notizie trapelate dalle affermazioni intercettate di un proprietario del sito, Affleck avrebbe perso circa mezzo milione di dollari. Fonti vicine ad Affleck, però, smentiscono tutto. Il divo avrebbe perso un pò di soldi nel 2003 ma avrebbe ottenuto anche lui i rimborsi. 
Certo è che questi attori hollywoodiani ai tavoli da poker è meglio che non si presentino più (vedi anche Tobey Maguire). 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.