Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bendinelli vola al day1b dei record dell’Eureka Poker Tour Praga

Eccoli i numeri ufficiali che, insieme all’Estrellas Poker Tour di Barcellona di quest’anno, centrano un super record per il circuito Eureka di PokerStars.it da 1.100 euro che al day1b accoglie 949 giocatori per un totale di 1.315 iscritti provenienti da più di 58 paesi. 

CHE FIELD – Il field è di assoluto livello con in campo tantissimi campioni del circuito Ept che sta scaldando i motori in vista del main event che partirà tra qualche giorno. In gioco Steve O’Dwyer, Kent Lundmark, Dimitar Danchev e il PokerStars Team Online Mickey Petersen. Poi il Team PokerStars Pro Martin Hruby, Marcin Horecki, Richard Toth, Alex Kravchenko, Juan Manuel Pastor, Henrique Pinho e De Meulder. Record su record per un evento che promette oltre 1 milione di euro e una prima moneta assolutamente interessante. 

 

UNO SVEDESE AL COMANDO, BENDINELLI VOLA – Il chip leader del day1b è lo svedese Erik Soderholm che ha imbustato ben 264.600 chips, bene Marcin Horecki e nella top 10 il cantante folk serbo Dragana ‘Jana’ Todorovic con una busta da 174.600 chips. Un personaggio popolarissimo nei balcani con 10 album in carriera. Ma grandissima la prova di Giuliano Bendinelli del team pro PokerCLub online che, dopo aver vinto la Monaco Cup, si presenta terzo in chips con 197.300 gettoni imbustati a questo day1b da record. 

 

I NUMERI E GLI ITALIANI – Al day1b sono sopravvissuti in poco meno di 300 e al day2 si presenteranno in 400 per una lotta asprissima per arrivare alla zona in the money. 

L’Italia qualifier sei players al day2 dal day1b on Bendinelli in vetta come detto. Peccato per alcuni out come quelli di Luca Moschitta, Salvo Bonavena e Gianluca Escobar, tre che potevano essere di sicuro dei grandi protagonisti. Ancora un grande Di Cicco a Praga e in gioco c’è anche Suriano. 

 

Ecco il chip count degli italiani: 

Giuliano Bendinelli Italy 197,300

Omar Zanarini Italy 119,700

Davide Suriano Italy 83,400

Gerhard Mair Italy 51,500

Massimo di Cicco Italy Live satellite qualifier 51,400

Cosimo Sabatini Italy  17,400

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.