Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

BetBullPoker e le taglie dei suoi pro nel torneo di poker pro Sardegna

Due taglie da 50 euro l’una su Massimo Di Cicco e Giuliana Celestini. E’ questa l’offerta in più messa da sul piatto del torneo pro Sardegna organizzato dalla BMB e dalle sue skin su People’s Poker. Oltre al contributo di tutti i giocatori di BetBullPoker arriva anche questa offerta in più grazie alla disponibilità dei due players che verranno presto ufficializzati.Un torneo online che metterà tutto il montepremi a disposizione della popolazione sarda.

A ufficializzare la partecipazione è il patron della room, Ernesto Iuliano, che dimostra sempre la sua sensibilità. Le taglie saranno accreditate ai giocatori come bonus giocabili sul loro conto gioco. Cinque euro di buy-in, con un primo montepremi reale di 100 euro.

Un primo passo che potrà servire da stimolo per le altre realtà e gli altri pro. Come detto c’era ancora tempo per fare qualcosa per la Sardegna e il poker italiano inizia a muoversi.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.