Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
new-jersey casino est

Betfair chiude la poker room online nel New Jersey: rake praticamente a zero

Betfair ha interrotto le operazioni del suo sito di poker online in New Jersey. A confermarmo un rappresentante della società che ha specificato come la mossa non pregiudicherà gli accordi con i casinò nel Silver State, così come le operazioni di poker al di fuori degli States.
Tutti i riferimenti al poker sono stati rimossi dal sito della società del New Jersey. I dati parlano di pochi spiccioli di rake nei mesi in cui il sito è stato aperto. Addirittura 50 dollari in 10 mesi e 90 dollari nelle cinque settimane di raccolta nel 2013.
Tuttavia non ci si aspettavano grossi numeri da questa room anche se le offerte erano davvero ottime come il 40 percento di rakeback e con un ottimo vip system. Il problema è stato il mancato apporto del Golden Nugget che alla fine non è mai partito con la promozione e la spinta di poker online.
Meglio i giochi da casinò che hanno registrato vincite per 6,6 milioni di dollari in 10 mesi nel 2014.
Betfair è la seconda room che chiude dopo Ultimate Poker e il suo sito UCasinò che ha lasciato il mercato già ad ottobre.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.