Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Betfair sbarca in New Jersey: dal betting exchange al poker online Usa

Dal betting exchange al poker online in New Jersey. Betfair ha firmato una partnership di rilievo con Atlantic City’s Trump Plaza e ora sono in attesa dell’approvazione come regolatori di gioco da parte della New Jersey Division of Gaming Enforcement (DGE). Infatti, almeno per ora, solo il Borgata Hotel Casino & Spa and the Golden Nugget Atlantic City hanno ricevuto la prima licenza ufficiale.Ma Betfair è convinta che l’inserimento nel mercato sarà una pura formalità anche se conosciamo la lunghezza delle pratiche dello stato in questione e quanti mesi ormai sono passati dall’apertura al gioco alla prima licenza rilasciata.
Dalla borsa del betting scelgono una strategia aggressiva ma sanno che lo sbarco nel mercato statunitense è subordinato alle approvazioni dei funzionari statali di gioco. Intanto si sta creando attesa ed è possibile iscriversi ad una newsletter per avere informazioni oltre a giocare ad un quiz per vedere la propria conoscenza in merito di poker, slot e casinò online. Betfair può arrivare a l’obiettivo sfruttando anche la collaborazione con società di gioco come SHFL Entertainment, Amaya Gaming e GameAccount Network.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.