Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
pokertecsanoest

BetItaly: disponibile online Mai dire Poker "Tec…Sano", il libro di Roby S

Una serie esilarante di gag e strafalcioni del mondo del poker raccontati da Roberto Sabato (in arte Roby S) a testimonianza di come il Poker possa essere vissuto come svago e divertimento.

E’ questo il messaggio principale del libro che cerca di ripercorrere goliardicamente le avventure sul tavolo verde di Roby S., professionista italiano dal 2006 e volto noto fra gli addetti ai lavori.
Nato da una collaborazione con BetItaly, marchio italiano operante nell’online gambling dal 1998, il libro è edito dalla casa editrice DGS3 che ha creduto nel progetto dell’autore.
Il libro è disponibile online per l’acquisto e parte dell’ incasso sarà devoluto in beneficenza all’ Associazione Genitori Bambini Emopatici che si occupa di fornire assistenza a bambini e genitori colpiti da patologie gravi.
Un buon motivo in più per acquistare il libro e contribuire alla causa benefica.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.