Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

BetItaly.it: al via la promozione per volare alle Wsop di Las Vegas

E’ partita ieri la promozione di BetItaly.it, ‘Vola a Las Vegas’ con tre super premi che comprendono il main event al primo classificato e due eventi 51 al secondo e al terzo classificato.Ma, come aveva annunciato Silvio Crisari in un’intervista rilasciata proprio a Gioconews.it, “oltre a poter vincere pacchetti volo, più hotel e più torneo dal main event al side event numero 51, i vincitori avranno me, Roberto ‘Roby S’ Sabato e Biagio Morciano come accompagnatori d’eccellenza. Grazie alla nostra esperienza potranno visitare posti di Vegas e scoprire segreti che neanche dopo anni di esperienza in molti riescono a poter vedere. Sarà divertentissimo”.
Ovviamente su www.betitaly.it tutte le informazioni per capire quali sono i sat che sono partiti giovedì, cioè ieri, proseguono oggi e poi con due appuntamenti settimanali fino al main event di domenica 18 maggio quando si giocherà la fase decisiva. I sat sono da 5 e 10 euro e la finalissima riserva ai players l’opportunità di giocare livelli da 12 minuti e stack da 5mila chips. I tornei sono raggiungibili in People’s Poker nella sezione ‘tornei privati’!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.