Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Betpro.it: vota la tua canzone preferita per Las Vegas e vinci l’evento 54 Wsop

Vota la tua canzone preferita e vola a Las Vegas. Betpro.it regala un’opportunità per conquistare l’ultimo ticket per le Wsop di Las Vegas: lunedì 11 giugno, alle 21, la poker room ha organizzato per i propri utenti un freeroll “Music in Vegas” che consentirà l’accesso al supersatellite di martedì 12 il cui vincitore si aggiudicherà il “pacchetto” per partecipare all’evento 54 delle Wsop dove Betpro sarà presente con un team di 13 persone.

Per accedere al freeroll “Music in Vegas” basterà prendere parte a un interessante sondaggio d’intesa con Betpro radio e con la collaborazione della produzione di Poker generation: consiste nella scelta di un brano di un autore preferito che un player ama ascoltare quando gioca e in qualsiasi situazione di particolare emotività al tavolo verde. Con pochi click sarà possibile selezionare brano e artista preferiti, contribuendo così alla realizzazione di una vera e propria “Poker generation compilation” che verrà messa a disposizione degli utenti.

Per informazioni e per accedere al sondaggio http://musicfreeroll.betpro.it

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.