Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Betsson.com entra nella rete Microgaming dopo la chiusura di Entraction

Il Microgaming Poker Network (MPN) ha messo a segno un altro colpo decisivo aggiungendo Betsson.com nella sua rete. Una decisione forzata dalla chiusura della rete IGT Entraction che il 20 novembre chiuderà i suoi battenti.

Microgaming ha lavorato a stretto contatto con Betsson e una serie di altri operatori chiave nel plasmare il design e la funzionalità del nuovo client MPN e sarà proprio la room in questione a godere dei primi vantaggi. “Siamo entusiasti di avere Betsson.com nel Microgaming Poker Network “, ha detto Lydia Melton, manager del network. “Il MPN ha subìto una trasformazione quest’anno, e siamo lieti che i nostri sforzi hanno portato alla firma di questi grandi operatori. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Betsson.com sul MPN e nell’amministrazione negli anni a venire”.  Henric Andersson, product manager di Betsson Group, ha aggiunto: “Il MPN è una delle reti più affermati nel mondo del poker online e ne siamo lieti di entrare a farne parte. Ci sforziamo di creare l’esperienza di gioco migliore per i nostri giocatori e siamo fiduciosi che con l’aggiunta del MPN alla nostra offerta, saremo in grado di offrire una esperienza eccezionale a tutti i nostri giocatori di poker. ” 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.