Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

BIG-Gioconlineitalia: Maurizio Guerra come poker manager

Best In Game Spa, società appartenente al network del gaming on line GIOCONLINEITALIA, ha annunciato in queste ore l’arrivo di un poker manager decisamente noto ai tavoli da gioco, live e digitali. Si tratta di Maurizio Guerra, nome conosciutissimo del panorama pokeristico italiano che ha alle spalle una lunga gavetta online, un training che l’ha portato a diventare un giocatore professionista a tutti gli effetti nel 2007 e a entrare nel Sisal Poker Team Pro nel 2009.Giocatore eclettico, si è piazzato ogni anno tra i primi nelle leaderboard del network e può vantare numerosi record di vittorie nei principali tornei domenicali italiani. Tra questi si possono annoverare: due Gran Domenica, un Sunday Master e un Anniversary.

Nel poker Live, dopo essersi imposto in alcuni dei principali tornei dello stivale, dal Main Event di San Marino sino al prestigioso Italian Champions of Poker, nel 2010 si aggiudica a Baden il titolo di Campione Europeo di Pot Limit Omaha.

A inizio 2012 annuncia di voler abbandonare la carriera di pro per sfruttare le proprie capacità manageriali e il know-how acquisito.

Oggi Maurizio Guerra è il nuovo poker manager di Best in Game e GIOCONLINEITALIA, un ruolo cruciale che gli calza non solo per la grande expertise ai tavoli da gioco ma anche per una solida formazione accademica e professionale alle spalle. Con una laurea, diversi master in economia e management ed esperienze in alcune delle multinazionali più importanti del mondo, Maurizio si pone obiettivi concreti nella realtà di Best in Game. L’intento è infatti quello di far crescere il marchio e diventare un punto di riferimento per i players, definendo strategie che incontrino e soddisfino le loro esigenze. La piattaforma di gioco conoscerà presto release interessanti, ma Guerra annuncia che le novità non si esauriscono qui. I suoi progetti, ambiziosi e per il momento riservati, mirano infatti a portare tutta l’attenzione sul giocatore, per farne il vero e unico protagonista del tavolo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.