Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Big One For One Drop: ecco i primi due episodi da vedere su Youtube

Ecco i primi episodi del tavolo finale del Big One For One Drop trasmessi dalla Espn che aveva in esclusiva dalle Wsop i contenuti video dell’evento ideato da Guy Laliberté per lo spettacolo del torneo più importante del mondo a livello di buy in e in grado comunque di fare beneficenza con cifre sostanziose.

In attesa della diffusione del main event 2012 il canale americano ha proposto il final table di questo evento incredibile.

Episodio 1

Episodio 2

E buon per gli appassionati di tutto il mondo c’è un utente che ha caricato su Youtube i primi due episodi completi di grafica e commento anche se in inglese. Due filmati da 45 minuti ognuno tranquillamente da godere sul pc di casa, sul portatile o su smartphone e tablet magari anche durante un torneo di poker dal vivo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.