Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Biografia Dario Alioto I puntata

Inverno 2003/2004

Avevo acquistato una minitelecamera con trasmettitore radio della dimensione di circa sette centimetri e l'avevo posizionata all'interno di una pianta finta, sopra una mensola all'interno di una credenza. L'inquadratura del tavolo non era eccezionale, ma facendolo sedere nella sedia giusta poteva andare bene.

Erano i primi mesi del 2004, quel tipo di tecnologia era assolutamente all'avanguardia per l'epoca, ma il segnale arrivava di qualità scarsa. I colori si distinguevano a malapena e la definizione era molto bassa.

La cosa era dovuta più alle ostruzione fisiche del segnale che alla qualità dell'output; la trasmissione analogica doveva attraversare il mobile, poi un muro e infine arrivare al ricevitore collegato al videoregistratore vhs.

Non era il massimo, ma non avevamo molto tempo, mancavano quindici minuti all'appuntamento e non potevamo fare altre prove, il tempo era sufficiente per fare un ultimo test e preparare le poste.

La partita si svolse in maniera abbastanza normale eccetto che adesso stavamo molto attenti a tutte le sue mosse e talvolta cercavamo di ostacolare i suoi "magheggi" con scuse che erano mirate a non fargli cogliere l'evidenza dei fatti, lo stavamo braccando!

 

Continua a leggere sul forum

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.