Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bisca cinese in provincia di Milano: 9 denunce per azzardo

 

Una bisca vera e propria quella sgominata dai carabinieri del Norm di Vimercate in una sala giochi in provincia di Milano. I militari hanno trovato seimila euro sul tavolo, carte da poker e nove cinesi immersi in una nuvola di fumo intenti a giocare. Tutto è accaduto ieri intorno alle 3 di notte. I militari di pattuglia hanno notato parcheggiate fuori dalla sala giochi diverse auto di grossa cilindrata. Hanno quindi deciso di chiamare rinforzi e fare irruzione nel locale, che a quell'ora avrebbe dovuto essere chiuso.

Dentro hanno invece trovato una vera e propria bisca clandestina composta da 9 cittadini cinesi, tra cui il titolare della sala. Sul tavolo verde carte da poker e seimila euro in banconote contrassegnate. Di età compresa fra i 21 e i 42 anni, tutti i giocatori sono risultati con permesso di soggiorno regolare e con una professione. Tutti e 9 sono stati denunciati a piede libero per gioco d'azzardo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.