Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bitcoin e il poker online: all’Ice di Londra un seminario per capire il futuro della moneta

Bitcoin, la moneta che rischia di rivoluzionare l’economia online mondiale, ha dominato i titoli dei giornali nelle scorse settimane quando il prezzo di un singolo Bitcoin è salito a 1.000 dollari nel mese di novembre.

E un appuntamento importante per gli operatori e i giocatori è fissato all’ICE di Londra, il salone internazionale dedicato al gioco d’azzardo. Il 4 febbraio, dalle 14 alle 17, presso la South Gallery Rooms 7&8
si terrà un seminario sponsorizzato da SoftSwiss, una compagnia austriaca che fornisce soluzioni chiavi in mano per l’ecommerce e l’igaming, che offrirà uno sguardo approfondito al trend del Bitcoin spiegando di cosa si tratta realmente e discutendo di quali considerazioni normative e opportunità commerciali potrà avere davve3ro per il gioco. Jon Matonis, direttore esecutivo della Bitcoin Foundation e un assiduo collaboratore di Forbes interverrà al seminario per un panel molto atteso in compagnia di Erik Voorhees, fondatore di SatoshiDice, Ivan Montik, ceo di Softswiss e Steve Beauregard, fondatore e ceo di GoCoin.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.