Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Blair Hinkle e gli 1,3 milioni bloccati su Full Tilt poco prima del Black Friday

Blair Hinkle è un giocatore di poker del Kansas City, Missouri che ha vinto in carriera un braccialetto WSOP nel 2008 al $ 2k No-Limit per $ 507,613 di premio con 1,3 milioni di dollari di vittorie in carriera.

Blair “blur5f6” Hinkle è stato anche un prolifico giocatore online e il 20 febbraio 2011 arrivò secondo al main event FTOPS XIX per un premio da $ 1.162.949, dopo un ottimo deal. La data ci fa subito pensare al caso che stiamo per raccontare. Era poco prima del black friday del 15 aprile 2011 e Hinkle aveva già cercato di ritirare una parte della grande cifra vinta.

 

Hinkle aveva anche inviato una mail a Full Tilt dicendo che avrebbe voluto effettuare una grossa tranche di cash out in modo da non pagare commissioni bancarie enormi e ripetute. La room non ha risposto per un mese se non quando Hinkle si lamentò aspramente. Ma i dubbi crescevano e le prime informazioni arrivarono paradossalmente ad una settimana del venerdì nero. Forse qualcuno in Full Tilt già sapeva e la ‘melina’ ordita dai vertici della room e supposta da Hinkle avrebbe evitato la fuoriuscita di 1 milione di dollari delle vincita del pro online alle FTOPS.

E ora quali sono le aspettative di rimborso di Hinkle? Il player, qualora dovesse ricevere un 10% sarebbe molto soddisfatto, mentre la metà della somma addirittura lo manderebbe in estasi.

Dopo gli ultimi sviluppi ha ridotto l’attività online e ora pare sia impaziente per le prossime World Series Of Poker di Las Vegas: “Non vedo l’ora e sarò lì per tutto l’evento, ad eccezione di una pausa di 4-5 giorni per tornare a casa e stare con la famiglia e gli amici”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.