Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Blitz alla Notte degli Assi: denunciati i titolari, trovato un minorenne alle slot

La notizia era già trapelata negli ambienti del poker live d’Italia ma era stata smentita con tanto di foto che il torneo era andato avanti con regolarità. Purtroppo, da quello che scrive ‘Il Giorno Monza Brianza’, il blitz dei carabinieri al circolo di poker di Lissone c’è stato e proprio in occasione della Notte degli Assi ‘Club edition’.

E il risultato dell’irruzione ha riscontrato alcune violazioni. Un minorenne era alle slot machine, area vietatissima per questa categoria di cittadini, ovvio. Inoltre i carabinieri hanno accertato che nel locale c’erano 173 clienti non autorizzati, cioè privi di tessera soci obbligatoria. Inoltre, le numerose persone presenti erano impegnate in due tornei che secondo le forze dell’ordine potrebbero essere ritenuti gioco d’azzardo. I due responsabili del circolo sono stati denunciati.  

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.