Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Blom e Hansen "scendono" tra i comuni mortali dei low stakes su Full Tilt Poker

Che ci fanno Viktor Blom e Gus Hansen ai limiti di cash game di Full Tilt Poker che vanno dallo $ 0.05 / $ 0.10 ai $ 3/6? Non è l'attacco di una barzelletta ma la constatazione di fatto che due tra i maggiori specialisti nel grinding high stake cash game si sono seduti proprio ai low stakes per qualche giorno.

Sono forse andati rotti? Macché, i due stanno 'lavorando' per la promozione lanciata dalla room che lo sponsorizza e che si chiama 'Full Tilt Poker’s Challenge Tables'.

Una promo che offre la possibilità ad una vasta platea di amatori di giocare i due ambasciatori di Full Tilt Poker che probabilmente non potranno mai avvicinare ad un tavolo high stakes nella loro vita di poker players.

Così Blom e Hansen si sono messi a giocare (e dovrebbero farlo spesso nelle prossime settimane) contro i players della room a tutte le varianti proposte da Ftp come Omaha Hi, Omaha Hi / Lo, Razz, Stud hi / lo e i vari mixed games ai livelli che indicavamo prima.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.