Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

BluBet.it – Convention di lancio dei nuovi prodotti e servizi

“Finalmente più giochi da scegliere e maggiori possibilità di personalizzare e, quindi, dare valore al proprio prodotto e alla propria clientela”.

E’ iniziata con questa premessa la convention di lancio del progetto BluBet-Skirmony-HubGame che si è tenuta ieri presso il Visconti Palace Hotel di Roma. In prima fila tutto lo Staff BluBet al completo con il sorriso sulle labbra. “Siamo consapevoli dell’importanza di interagire con i giusti partner tecnologici”, afferma Andrea Carboni, Responsabile Commerciale di BluBet per l’Area Centro-Sud Italia.

 

“Per potersi affermare sul mercato di riferimento come piattaforma di fascia alta è infatti fondamentale disporre di una library di prodotti quanto più completa e variegata possibile”, prosegue Carboni “e soprattutto di un partner che guarda al futuro con ottimismo riuscendo a prevedere per tempo il trend di mercato”. Oggi con Hub-Game abbiamo la reale opportunità di integrare in piattaforma tutti i prodotti gioco e i servizi necessari per far fronte a una concorrenza agguerrita sia rispetti ai siti PUNTO IT e sia rispetto alla concorrenza dilagante dei PUNTO COM”. 

BluBet partirà già da subito con i giochi del fornitore “Biska” (scopa, burraco, briscola e tresette) e di Sisal (SuperEnalotto, WinForLife, ecc.). In questi giorni tornerà anche il Casinò MicroGaming (slot online) e poi di seguito ogni settimana nuove integrazioni. E’ inoltre in test la nuova piattaforma sport, che sarà attiva a breve con tante nuove importanti funzioni per lo scommettitore. Non mancano, naturalmente, l’integrazione di sistemi di pagamento elettronici e le App per mobile.
Presente anche la Responsabile Divisione Sistemi complessi pagamento e incasso dell’istituto di moneta elettronica IMEL EU, Mirella Marelli che ha annunciato un’importante novità al pubblico presente in sala. “Al Voucher Non Trasferibile (disponibile a breve anche per i clienti di BluBet), affianchiamo da ora l’e-VNT che si può scaricare su smartphone tramite QR code o codice a barre. Una novità che rientra in ContoBet, conto di moneta elettronica dotato di iban e intestato al giocatore e che apre, di fatto, l’era dell’IMEL Pay Mobile”.

Maurizio Soccodato, CEO di Cyber Computer, ha invece parlato di applicazioni Mobile ponendo l’accento sui servizi integrati che consentono il gioco in mobilità su tutti i sistemi operativi. Un’opzione che allarga ancor di più la già ricca offerta di gioco della library BluBet.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.