Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bonavena ci riprova: ‘Stasera il Plo Hi/Lo per Roombet.it e i miei tifosi’

Molto soddisfatto della sessione cash game ad Omaha, speriamo di dire altrettanto per l’evento 46 delle World Series Of Poker al quale sono già iscritto e che giocherà stasera”. Salvatore Bonavenan pro di Roombet.it, uscito dal suo secondo torneo il 3.000 dollari No Limit Hold’em di ieri notte, ora cerca il colpaccio in una delle specialità che predilige: il Pot Limit Omaha. Anche questo un 3.000 dollari e si gioca nella modalità Hi/Lo.
Bonavena è convinto e concentrato: “Sono uscito dall’evento 44 con un classico coin 99 vs AK. River a favore dell’opponent e pazienza, consideriamola pure una fase di riscaldamento. Tuttavia ci tengo tantissimo e voglio ripagare la fiducia che Roombet.it e i manager hanno riposto in me. Mi sono divertito al tavolo, le donne mi hanno tradito due volte ma ora è il momento di portare un risultato”, spiega il pro della concessionaria di giochi online.
Ma per Bonavena c’è tempo, oltre al cash game, di rifarsi. Dopo il Plo un championship della stessa specialità il prossimo 5 luglio a ridotto del main event. Il primo luglio, invece, un 2.500 dollari No Limit Hold’em e quindi, come detto, il torneo dei tornei dal 6 luglio per altri 10.000 dollari in gioco con la modalità No Limit Hold’em.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.