Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bonavena di Roombet.it al day2 dell’Ipt Accumulator Nova Gorica

Nova gorica – “Domani è un altro giorno. Oggi non sono mai riuscito a raddoppiare e a crescere. Ho visto due volte AA e non mi hanno pagato, certo potevano anche scoppiarmi, ma sono due occasioni mancate. E tante mani non hanno preso il verso giusto. Domani torniamo con 27.100 e proviamo a crescere per andare il più avanti possibile”.
Salvatore Bonavena non è molto contento della giornata. Non certo del suo gioco visto che alla fine è riuscito a crescere, quindi a risalire quando era sceso, e senza vedere molte carte e senza grossi aiuti dal board. Molte mani uncontested, alcune 3bet e 4bet qualche ottimo piatto vinto per esempio contro Sammartino e Minieri.

Ha giocato un tavolo molto difficile dove c’erano appunto players del calibro di Dario Sammartino, reduce da splendide Wsop e tra i più stimati anche del circuito internazionale, il campione del mondo e uno dei giocatori storici d’Italia, Dario Minieri e poi Paul Testud, Carla Solinas e Walter Coan, nome forse meno roboante ma conosciuto e molto capace al tavolo.

Domani serve una run differente. Bonavena c’è, comunque.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.