Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Boss Media chiude entro giugno 2014: da 2.500 a 200 poker players di media settimanale

Cesserà le operazioni entro il secondo trimestre del 2014 International Poker Network (IPN), la piattaforma di poker online di software e servizi di gioco interattivo fornitore di GTECH. Il sito web onlinepoker.net riporta che Ipn, conosciuto col nome di Boss Media, è operativo da oltre 10 anni.

Al suo apice Boss Media aveva oltre 2.500 players di cash game in circa 30 skins in tutto il mondo ed era il sesto più grande network e sito di poker online.
Tuttavia il software di Ipn sembra ormai caduta in disgrazia per un sito considerato datato e lento rispetto ai più grandi competitor. Ora ha 15 sale da poker in gestione ed è scivolato al 31esimo posto nel ranking di PokerScout con appena 220 giocatori di cash game di media settimanale.
Con la chiusura annunciata di Boss Media, Gtech ha già volto la sua attenzione alle piattaforme regolamentate in tre paesi come la Svenska Spel in Svezia , il Canadian Poker Network e Poker Club in Italia che, non a caso, si è dotata di un proprio software.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.