Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Braccini sempre più re dei side event: ieri secondo al 220 euro Pls Saint vincent

Il 2013 è stato otttimo per Carlo Braccini professional poker player del team PokerClub.  Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2014 per il giocatore eugubino è partito alla grande. Non è una vittoria ma un piazzamento in seconda posizione nel super side event delle Pls di Saint Vincent che ha raccolto ben 224 iscritti e che ha generato ottimi premi a fare notizia stavolta.

E arriva la prima vincita anche al di fuori dei confini veneziani. “Arriva l’ultima bandierina 2013 dopo un deal a 3 e ho totalizzato anche 11 taglie su 106 iscritti, un bel 10% di vittime!”. Commentava Braccini alla fine di un torneo a Venezia. 

 

E arriva un evento che, finalmente, non è solo del palinsesto del casinò di Venezia dove Braccini ha vinto tutti questi tornei di modesto valore ma che implicano sembre grande sapienza e sagacia tecnica e ovviamente un bel pacco di fortuna vista la struttura veloce

Come detto dallo stesso Braccini per lui è il quarto side event vinto nel 2013 dopo il Last Chance della Poker White Night sempre a Ca’ Noghera e poi quello più importante della serie il side da 220 euro delle Pls4 Saint Vincent lo scorso settembre. Non più tardi di 10 giorni fa si era poi piazzato 38esimo all’Ipt Accumulator di Sanremo e sempre alle Pls centrò un tavolo finale ad un side turbo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.