Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Brian Mattingley, ceo di 888: ‘Il poker in New jersey e in Usa sarà un grande successo’

Ottimismo sul lancio del poker online in alcuni stati Usa dopo l’avvio non proprio esaltante del Nevada e quello disastroso del Delaware. E’ Brian Mattingley, ceo di 888 a rilanciare sulla fase di take off del mercato dei giochi online specie in vista del lancio del New Jersey dove la liquidità è senz’altro maggiore oltre alla presenza di un polo attrattivo come Atlantic City.

“Penso che il poker sarà un’operazione di grande successo per noi in America ma non dimentichiamoci dei giochi da casinò che avranno il loro peso nella raccolta di gioc – ha spiegato Mattingley – il poker è un passatempo nazionale svolto ampiamento in ogni stato e sarà un prodotto molto buono da gestire e offrire. Il casinò intanto cresce a tassi di due cifre in Europa e avere i nostri giochi è un una differenza in più rispetto ai nostri concorrenti. Come sta succedendo in Spagna, finiremo con una buona quota di mercato per entrambi i prodotti”.
In America gli accordi ottenuti con Caesars Interactive sia in Nevada che in New Jersey e quello con la lotteria statale del Delaware, offrono grandi possibilità per una società come 888. E avrà anche un sito operativo in Gibilterra.
Tuttavia Mattingley ammette che è un pò troppo presto per parlare di un reddito considerevole da ricavare dalle operazioni di gioco in New Jersey e negli altri stati. “Il 2014 sarà ancora prematuro per parlare di sviluppo considerevole dei mercati statali così come in New Jersey. Si potrebbe arrivare a dimensioni di revenue market sui 300 milioni di dollari per il 2014 e fino a 500 milioni del 2015. Non siamo d’accordo con queste previsioni perché speriamo di poter fare molto di più”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.