Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

British Poker Awards ‘a caso’? La sorpresa dei vincitori

Sam Trickett, che sarà al Wpt Venezia nei prossimi giorni, ed Alexander Millar, hanno vinto due premi a testa ma, immancabile, un riconoscimento al mito Chris Moorman. Sono i risultati degli British Poker Awards 2013 che si sono svolti al Hippodrome Casino di Londra nella serata di ieri.
Neil Channing ha vinto il premio di Miglior Blogger anche se, a detta sua, non scriveva più una mano da nove mesi. Forse più un riconoscimento alla carriera per lui. Anche Sam Trickett è rimasto un po’ incredulo quando ha vinto due premi come Miglior Giocatore di Mtt Poker Live e come Miglior Giocatore di Poker Cash Game sempre dal vivo.

Alexander Millar non sapeva neanche per quale categoria concorresse ma, il player conosciuto online con il nickname di Kanu7, ha ricevuto il premio per il Miglior Giocatori di Poker Cash Game e anche quello di Giocatore dell’Anno.

Tra i premiati anche l’immancabile Chris Moorman, che ha vinto anche quest’anno il premio per il miglior giocatori di poker online in tornei multitavolo, Barny Boatman, Vicky Coren, Sam Grafton e Daniel Negreanu, al quale è andato il premio come giocatore internazionale dell’anno.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.