Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bubukonan Fasolis lascia il team pro Winga Poker

“Da oggi ufficialmente non farò più parte del Winga team pro. Ringrazio la società ed i miei compagni di team per il fantastico anno passato insieme. Ho avuto la possibilità di giocare il main event delle Wsop e di sognare in grande ma interrompo qui la mia collaborazione”.Non solo tagli ma anche partenze spontanee dai team pro per alcuni player importanti d’Italia. Stavolta tocca ad Alessandro ‘Bubukonan’ Fasolis che, dopo aver giocato un grande torneo al main event Wsop e aver vinto la Tilt Poker Cup non più tardi di un mese fa a Venezia, ora decide di abbandonare il suo sponsor. E si apre un caso visto che, prima di lui, fu anche Rocco ‘Roccoge’ Palumbo ad abbandonare Winga per sua scelta o, comunque, per non aver ‘matchato’ le proprie esigenze con l’offerta della room. Evidentemente. E stiamo parlando di un braccialetto Wsop (in Italia a compiere quest’impresa ci sono riusciti solo Pescatori, Minieri e Alioto) e di un braccialetto Wpt.

In ogni caso, sia con Rocco che con Bubukonan, la room Winga sembra non aver avuto i riscontri che si aspettava in termini di volume di gioco o forse, come in molti ipotizzano, non ha saputo cucire addosso a questi valori una strategia di marketing ideale per raggiungere i numeri che avevano come target.

Fasolis, facendo due conti, avrà capito che una sponsorizzazione non avrebbe fatto poi così tanto differenza per il suo bankroll.

Si concentrerà sul progetto Pokeropoly che sembra crescere sempre di più e sta entrando negli usi comuni dei poker players e degli appassionati di questa disciplina sia live che online. Guarda caso, uno dei fautori di questo sito di staking online è proprio Rocco Palumbo.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.