Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bull0Inside Gemmi quarto nell’evento 9 TCOOP PokerStars

Recentemente ha partecipato alle PokerClub Live Series di Lottomatica a Saint Vincent con il suo amico e collega pallavolista Luigi Mastrangelo uscendo poco prima della zona itm ma online in questo periodo sembra avere “l’account rigged”, come scrive lui stesso sul suo account Facebook.Lorenzo ‘Bull0Inside’ Gemmi si è piazzato quarto per un premio di 5.250 euro nell’evento 9 del TCOOP PokerStars che prevedeva un buy in da 100 euro nella modalità NL Hold’em Big Ante Speed Down Turbo. Il montepremi era di 60.000 garantiti e alla fine si sono iscritti in 926 per un prizepool definitivo di oltre 83.000 euro.

Alla fine Bull0Inside, pallavolista marchigiano che ha vinto un campionato italiano nel 2006 con la Lube Banca Marche Macerata, squadra con la quale ha giocato per ben 4 stagioni in serie A1 vincendo anche due Coppe CEV, ha centrato il final table per doversi poi arrendere in quarta posizione ad un passo dal podio che ha visto salire sul gradino più alto Jokers_89 di Torino seguito da thestreets86 e gbaldoria. I primi tre hanno fatto un deal equilibrando i premi.
A premio in questo evento anche #1Gigetto1# Pignataro che ha chiuso in 21esima posizione mentre 41esimo il pro online PokerStars Christian IwasK.Mutu Favale.
Per Gemmi un altro ottimo risultato che conferma le sue qualità al tavolo online in attesa, magari, di qualche risultato live.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.