Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bull0Inside sempre più ‘bullo’ su PokerStars.it: dopo Sunday Special, TCOOP 9, vince anche il NOS

Dopo il settimo posto al Sunday Special di domenica, il quarto all’evento 9 TCOOP di ieri, nella notte Lorenzo ‘Bull0Inside’ Gemmi piazza il colpaccio al Night On Stars da 100 euro sempre su PokerStars.it per un primo piazzamento da 6,653 euro battendo 407 avversari.

Si sono iscritti, infatti, in 408 con 63 posizioni del field premiate da un prizepool generato di 36.720 euro (il garantito si fermava a 30.000 euro).
Per Gemmi una vittoria di oltre 18.000 euro a fronte di una spesa di appena 300 euro di buy in per i tre tornei. Una triple crown sarebbe stata epica e, comunque, nel giro di appena 4 giorni, il risultato è comunque da sottolineare per uno sportivo con la passione del poker che sta diventando sempre più proficua viste le sue qualità al tavolo.
Si è ‘trovato comodo’ al final table, Bull0Inside, visto che conosceva abbastanza bene alcuni suoi avversari sui quali aveva delle note abbastanza approfondite per ricordarsi come giocano e sfruttare le loro eventuali debolezze. Alla fine nessun deal e prima piazza con girex91 di Roma runner up e simoncat86 in terza posizione.
Sbuca in 17esima piazza dariobonzo Nittolo che raccoglie solo 293 euro come Bellami87 in 18esima piazza.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.