Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Buona la prima a San Marino per il Dimbet Live Tournament

Concluso con successo il primo DLT, Dimbet Live Tournament che si è svolto lo scorso weekend presso la GT poker dei Giochi del Titano nella Repubblica di San Marino. Era l’esordio ufficiale nel poker dal vivo del portale di gaming Dimbet.it dinamica realtà nel betting e nel gioco online (sulla piattaforma People’s) in collaborazione con Progettolive by Poker promo di Fabio Longhini, Francesco Tiberi e Roberto De Sanctis.

 

Una ‘tre giorni’ ben riuscita con piu di 20mila euro di montepremi nonostante il low buy in (180+20 euro) per un torneo freezeout con due day1 nella formula tradizionale ma con una struttura completa di tutti i livelli di gioco. Bui ben calibrati da 40/50 minuti che hanno reso giocabilissimo il torneo. Talmente giocabile che pare abbia costretto i partecipanti ad un deal a 6 e questi sono i nomi dei finalisti: Massimo Fiorini , Claudio Minardi , Vittorio Canducci , Tarini Francesco , Teodori Vinicio e Salvatore Esposito

La bella cornice della GT poker e la massima professionalità del personale di sala come al solito ben condotta dal TD Giampaolo Cappiello, hanno prodotto molti complimenti dai partecipanti.

Un particolare non indifferente: a tutti i partecipanti iscritti al main ed ai side e registrati su Dimbet.it è stata offerta la possibilità di giocare un freeroll domani sera, mercoledì 4 dicembre, con in palio un ticket per il PPT di Saint Vincent del prossimo gennaio.   

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.