Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Bwin acquista quota di maggioranza di UnitedGames

Bwin, leader nel settore del gioco online, ha appena acquistato una quota di maggioranza di UnitedGames, azienda tra le più forti in Europa. “UnitedGames contribuirà al nostro sviluppo comune con parecchia tecnologia interessante ed un notevole know how”, ha detto il co presidente di Bwin Manfred Bodner, “e non vediamo l’ora di portare il gioco online al prossimo stadio di evoluzione”. Dall’altra parte gli fa eco Marijn Harinck di UG: “Bwin e UG”, dice, “sono partner straordinari, e la combinazione avrà un grossissimo impatto sul mercato dei giochi online”.

UnitedGames è stata fondata nel 2007 ed è la leader europea nei massive multiplayer online games (MMOG) Attualmente ha in uso venti diversi giochi, usati da più di venti milioni di persone in centosettantotto paesi. Ha sede ad Amsterdam. Per Bwin questo è un grande periodo di espansione, ed è di poco fa la notizia ufficiale dell’acquisto della poker room italiana Gioco Digitale.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.