Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
bwin-948-image

bwin.party: il nuovo software di poker online in Italia e Francia entro il 2014

In ripresa la raccolta di poker online per bwin.party ed entro il 2014 il nuovo software anche in Italia e Francia. E’ lo stesso colosso di gaming a rilevare dati positivi sulla relazione del primo quarter del 2014 e annuncia anche l’ingresso di ulteriori novità per le prossime settimane specie sul versante del gioco mobile.
A migliorare molto il traffico sul cash game su Partypoker che si è piazzato tra i migliori 5 siti dall’inizio del 2014. C’è comunque da sottolineare che i dati sono in calo ma a sorprendere è la tenuta di partyPoker rispetto alla diminuzione del 15% del mercato generale.
La news importante per il mercato italiano (e anche per quello francese) è che il software nuovo di Partypoker che è stato introdotto sul mercato del dot com lo scorso agosto, prenderà il via assolutamente entro la fine del 2014.
Un’operazione lunghissima che anche in Italia ha portato alla separazione di Gioco Digitale da Ongame Active Games e una mancata fusione, ancora, tra bwin Italia e GD. Ora la cosa sarà fattibile e bisognerà vedere come ragirà il mercato italiano a questo nuovo software.
Intanto il prodotto migliora anche nelle versioni Android e iOS e il nuovo client mobile verrà lanciato presto in Belgio, Danimarca e Spagna. Poi verranno aggiornate le versioni francesi e del New Jersey dove arriverà anche il sit and go.
“Siamo concentrati sul miglioramento delle prestazioni di poker – ha spiegato nella relazione il Ceo Norbert Teufelberger – rimaniamo ottimisti sulle nuove opportunità che possono arrivare dal mercato degli Stati Uniti con due leggi importanti da approvare in California e nello Stato di New York. Del resto siamo determinati ad occupare posizioni da leadership in tutti i mercati regolamentati dove decideremo di operare”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.