Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

bwin.party: un piano per il rilancio del poker e intanto il nuovo client

Tra i 4 punti del piano di rilancio del poker network, bwin.party rilascerà una nuova feature del suo client di gioco entro il primo quadrimestre del 2013. La decisione è arrivata in questi giorni ed era alquanto prevedibile visti i dati in calo nella seconda parte dell’anno. Crisi sia nella raccolta di gioco sia in borsa dopo le notizie, pessime, di una riammissione nell’Usa da parte del Dipartimento di Giustizia Usa, di PokerStars e, ovviamente, anche di Full Tilt nonostante le gravi violazioni e la decisione di bwin.party di sospendere la raccolta in America proprio per farsi strada all’ingresso nei mercati regolamentati. Uno scacco matto difficile da digerire per i mercati e per gli amministratori della società.

La company ha accusato il colpo e ora il poker è già nelle priorità dell’ultima parte del 2012 in attesa della nuova piattaforma che giocherà un ruolo importantissimo per recuperare una cifra che pare si aggiri sul 43% del down del volume di gioco e dei players attivi. “Sarà composto di nuove funzioni e un nuovo look visto che il nostro obiettivo è quello di rendere ancora una volta PartyPoker poker la room preferita al mondo del poker e tornare quindi a crescere”, fanno sapere da bwin.party.

Negli ultimi mesi iPoker ha consolidato la sua posizione di numero due nel cash game. Il calo di PartyPoker sarebbe riscontrabile anche nella carenza di prodotti nei confonti degli avversari. Lanciato un mese dopo rispetto al suo concorrente iPoker Hold’em Fast , FastForward dovrebbe almeno evitare che il divario tra le due società diventi sempre più grande, e riuscire ad arginare la perdita di giocatori che si muovono per ingrandire PokerStars .

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.