Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ca’ Vendramin, vincita di 116.917 euro ai tavoli di Caribbean stud Poker

Inizio settimana fortunato nella sede storica del Casinò di Venezia che ha premiato un affezionato cliente della provincia di Verona con un Jackpot al Caribbean stud Poker, pari 116.917 euro. Il cliente, appassionato giocatore di poker, grazie ad una prima mano servita di cinque carte con scala reale massima di colore e di cuori, è riuscito a far cadere il jackpot in palio, dopo ben due anni dall’ultima vincita assegnata.

Il Carribbean stud Poker è tra i giochi da tavolo più ambiti dagli amanti di poker tradizionale; il giocatore può decidere di concorrere al jackpot in palio solo accettando di prima mano le carte distribuite dal banco, senza optare per un cambio carta. La mano fortunata è arrivata proprio oggi pomeriggio e ha consentito al cliente veronese di aggiudicarsi l’importante premio in palio.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.