Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Caesars Palace Casinò: giocatori di poker senza Google Class

Il Caesars Palace Casinò ha messo al bando i Google Glass, gli occhiali creati dalla celebre casa nata come motore di ricerca per il web. Occhiali che, come annunciato, sono stati banditi dai casinò di Las Vegas. Il Caesars Palace Casino è il primo a mettere in atto il divieto e quindi non si vedranno di certo i giocatori di poker che parteciperanno alle prossime Wsop con questi occhi. Del resto i players di poker live hanno già la possibilità di portare un iphone, un tablet o un semplice libro cartaceo per distrarsi nei momenti di relax del torneo e questo divieto non li danneggerà di certo. Con i Google Glass c'è la possibilità di scattare foto e girare filmati senza dare troppo nell'occhio.

Oltre che comunicare con l’esterno e ricevere informazioni in tempo reale su abitudini e mosse di determinati giocatori. Per questo non possono essere usati.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.