Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

California al via col poker online grazie agli ottimi risultati del New Jersey

Se il New Jersey con quasi 9 milioni di abitanti ha già prodotto numerose iscrizioni e una liquidità sostenibile, cosa potrà succedere con il probabile lancio della regolamentazione del poker online anche in California?

Uno stato da 30 milioni di abitanti che, se tanto ci da tanto, potrebbe arrivare in pochissimo tempo a circa 400.000 conti gioco visto che il New Jersey in poco più di un mese ha superato le 125.000 unità.

 

Buone notizie arrivano dalla California che già in passato aveva aperto una discussione per lanciare il poker online ma aveva ottenuto delle complicazioni dalle comunità tribali molto forti nello Stato americano. Tuttavia si inizierà a parlarne seriamente e ufficialmente nell’anno appena iniziato e dovrebbe arrivare a qualche azione concreta nel 2015.

Dopo il Nevada, il New Jersey e il Delaware anche la California si prepara a legalizzarlo, quindi, sulla scia dell’ottimismo dell’ottima partenza del New Jersey e dopo le delusioni di Nevada e Delaware. Del resto, in base ai numeri del NJ, la propensione al poker degli americani dovrebbe garantire una liquidità buona per stati popolosi. Figuriamoci a livello federale.

Si prepara un anno di propaganda e di elezioni visto che si rinnova la carica di Governatore. I candidati dovranno toccare per forza questo importante punto all’ordine del giorno.

Nelson Rose, uno dei più stimati avvocati statunitensi, specialista in vicende di gioco tanto da essere stato al centro del dibattito tra Full Tilt Poker ed il Dipartimento di Giustizia ai tempi del Black Friday, ha espresso il suo parere ottimistico sulla legalizzazione del poker online in California nel prossimo anno.

Inizia il balletto delle date e dei documenti proposti. Staremo a vedere.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.